
Laboratorio teatrale di studio, analisi e messa in scena dell’opera
“Sogno di una notte di mezza estate” di W. Shakespeare
“IO E IL MIO SOGNO” è un laboratorio teatrale diretto da Davide Ingannamorte e Oriana Minnicino, con la partecipazione di Fabio Banfo e Manuela Tamietti, centrato sullo studio della celebre opera di William Shakespeare.
E’ rivolto ai giovani artisti biellesi e mira a sviluppare o a recuperare la dimensione del gioco teatrale, che è il punto di partenza per superare i propri limiti. Un invito a stare insieme “artisticamente” nel piacere della condivisione creando così complicità ed empatia, elementi fondamentali per orientarci verso un futuro più chiaro e costruttivo.
Trascorrere insieme un’estate nell’impegno di un obiettivo comune, la messa in scena dell’opera shakespeariana, è un modo per vivere esperienze fuori dal comune che stimolano la creatività e la fiducia in sé stessi.
I laboratori aperti a tutti i ragazzi dai 15 ai 25 anni partiranno dal 1° luglio e saranno divisi in vari momenti. Per partecipare compila IL QUESTIONARIO, grazie
Debutto previsto a fine agosto.
Rassegna stampa:
Informazioni e costi all’interno della scheda