18-19 giugno con Exlibris20

AAA lettori cercansi!

Exlibris20 è una rivista letteraria on line con sede a Torino, che ha l’obiettivo di parlare liberamente di libri. Exlibris20 da alcuni anni collabora attivamente con Storie di Piazza aps per il progetto Muse alla Lavagna di Fondazione CRBiella  e  per questo 2022 scende in piazza grazie ad un tour con Storie di Piazza aps che vedrà coinvolta Biella, con due incontri in luoghi diversi ai giardini Zumaglini  il 18 giugno per il Comune di Biella e il 19 giugno negli Orti condivisi alle h. 11 in collaborazione  con Let Eat Bi. Nel pomeriggio del 19 giugno alle h. 15 alla Biblioteca di Ronco Biellese e alle h. 17 per la Rete Museale Biellese al Lanificio Botto di Miagliano.

Per chi non riuscirà ad esserci in presenza è previsto  un incontro on line nello studio TMC Studio di Biella di Ted Martin Consoli.

In questo contesto con Il pollo di Balzac si racconteranno alcune abilità del buon recensore.

L’obiettivo è dare spunti per invogliare tutti ad avvicinarsi ai libri e a non allontanarsene più! Il motto ricorrente  è #leggerenonpassamaidimoda che è anche il titolo del momento di riflessione dedicato alla lettura nel Biellese.

Si ricercano persone appassionate di libri  e di lettura che abbiano voglia di condividere una loro narrazione che riguardi  un libro a scelta. Come questo potrà avvenire? La spiegazione verrà data durante i vari incontri.

Scopri i dettagli scaricando i comunicati stampa sotto:

ALCUNE SPECIFICHE:

L’evento dedicato ai Giardini Zumaglini aggancia un progetto più ampio Contiamo su di noi-Connessioni , dedicato ai giovani, che vedrà la realizzazione di un cortometraggio con la regia di Maurizio Pellegrini.

I commenti sono chiusi.