Amici di Coeur

amici di coeur fb OK

La Provincia di Biella lancia una nuova iniziativa per la promozione di percorsi escursionistici valorizzati con il progetto “CoEur – Nel cuore dei cammini d’Europa, il sentiero che unisce” finanziato con il Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Svizzera 2007-2013.

Amici di CoEur è una proposta indirizzata a tutti coloro che vogliono camminare “nel cuore dell’Europa”, sperimentare i percorsi, conoscere i luoghi di interesse, scoprire e riscoprire i territori coinvolti dal progetto nel Biellese, nel Verbano Cusio Ossola e in Svizzera e condividere le loro esperienze nel mondo social.

Partecipare è molto semplice: è sufficiente recarsi nei luoghi interessati dal progetto (per info su tracciati e punti di interesse www.camminidevozionali.it), scattare foto, o registrare un video o comporre un breve testo, pubblicare il proprio contenuto, preferibilmente utilizzando gli hashtag #coeur e #camminidevozionali, e inviare la scheda di adesione compilata e completa di link al proprio contenuto all’indirizzo amicidicoeur@gmail.com . Il materiale prodotto verrà condiviso sulla pagina facebook dedicata al progetto CoEur.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione e per scaricare la scheda di adesione www.provincia.biella.it o www.camminidevozionali.it .